CC-CP | Contest Creativi sulla tua pagina Facebook
Coinvolgi il tuo target con un Video Contest direttamente sulla tua pagina Facebook grazie alla nostra Social App, migliaia di Creativi a tua disposizione.
Coinvolgi il tuo target con un Video Contest direttamente sulla tua pagina Facebook grazie alla nostra Social App, migliaia di Creativi a tua disposizione.
14784
page-template-default,page,page-id-14784,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive



CONTEST

Coinvolgi il tuo target con un video contest direttamente sulla tua pagina Facebook. Che sia per capire come i consumatori percepiscono un brand o per cogliere un insight, per avere nuovi punti di vista e stimoli creativi, o semplicemente per animare i canali social della marca, nessuno come CC-CP può organizzare e moderare un contest dai massimi standard qualitativi, offrire un database così ricco di talenti disponibile a chiamata in qualsiasi momento in tutta Europa.

 

“I contest creativi sono diventati il modo più efficace per un brand di coinvolgere il proprio target e animare i propri social channel. Il contest creativo più famoso in assoluto è sicuramente Doritos “Crash The Super Bowl”, una gara tra i migliori filmmakers del mondo andata in onda dal 2005 al 2015 negli Stati Uniti. In Italia sono stato il primo a realizzare video contest per brand di primissimo livello, prima con TheBlogTV e poi con Userfarm, e adesso con CC-CP abbiamo reso il modello ancora più efficiente e accessibile”
(Bruno Pellegrini)

 

ALCUNI ESEMPI DI CONTEST CREATIVI IN ITALIA E NEL MONDO

PROCESSO

  • 01 Brief

    Ideiamo il brief più efficace per far fronte alle vostre necessità

  • 02 Facebook App

    Installiamo e personalizziamo l'App per video contest direttamente sulla vostra pagina Facebook

  • 03 Contest on line

    Coinvolgiamo i nostri filmmakers e i vostri fans nella realizzazione di format video di qualità

  • 04 Promozione e moderazione contenuti

    Ci occupiamo autonomamente della promozione ed approvazione dei contenuti realizzati

  • 05 Selezione video migliori

    Al termine della gara creativa ricompensiamo i video da voi selezionati e ne acquisiamo i diritti

ADD ONs

NeuroTecnologie applicate ai video contest

Caschetti EEG (ElettroEncefaloGrafia) e EyeTracking (movimenti oculari) indossati da soggetti selezionati, vengono sottoposti alla visione dei video finalisti del contest creativo.
Le valutazioni neuro-fisiologiche diventano uno strumento di supporto e consultazione per il cliente ai fini della selezione dei migliori contributi con focus su attenzione ed emozione (momento piu? emozionante, clip piu? emozionante, coinvolgimento/carico cognitivo, etc) in soggetti target, fornendo cosi? una nuova metodologia di valutazione commerciale del prodotto audiovisivo attraverso le rilevazioni biologiche.

I piu? importanti “real advisor” italiani a tua disposizione

Attiviamo campagne promosse su diversi social da #RealAdvisors (influencer) verificati e selezionati sulla base delle loro capacita? reali di influenzare i loro followers/amici al fine di:
– far conoscere l’attivita? del singolo Contest;
– far condividere e votare i singoli progetto di Video Contest;
– generare brand awareness intorno al brand ed al singolo progetto.
Include: interazione (clic), brand awareness, visualizzazioni, like, condivisioni, commenti, discussioni e reportistica.